IL PERÙ CI ATTENDE….

Solo scrivendo il titolo “il Perù ci attende”  una fitta istantanea e stravolgente ci prende lo stomaco, un misto di agitazione, eccitazione, felicità che ci attanaglia.

Il Perù è una meta tanto sognata e finalmente il nostro sogno sta per realizzarsi, vedremo un’altra delle 7 meraviglie del mondo moderno, il Machu Picchu! Sarà l’ultima tappa che faremo nel nostro tour,  così da gustarlo fino in fondo questo meraviglioso viaggio….

Ma il Perù non è solo questo….

Visiteremo Lima per poi trasferirci nelle Isole Ballestas e vedere la fauna locale sfrecciando su potenti lance a motore.

Sorvoleremo le famosissime linee Nazca con piccoli aerei esplorando questa zona carica di mistero.

Vedremo il lago più in alto del mondo, il Titicaca e visiteremo le isole galleggianti degli Uros costruite in paglia poi Arequipa, Cusco.

Saliremo sempre più in alto fino al canyon del Colca e alla Cruz,  dove volano i condor.

Giungeremo a 5000 metri e metteremo a dura prova il nostro fisico e i nostri polmoni per per poi finire il nostro tour peruviano al Machu Picchu.

Il nostro viaggio proseguirà a Panama dove ci attende una nave per una meritata crociera nei nostri amati Caraibi!

Be’ non vi resta che seguirci!

Mi raccomando mettete un mi piace alla nostra pagina Facebook pensieridalmondo.it per rimanere sempre aggiornati e seguiteci su Instagram pensieridalmondo.it dove pubblicheremo (internet permettendo) le foto della nostra avventura!

Ciao a tutti e buone vacanze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *