CROCIERE DEI CIELI

Sapevate che da qualche tempo esistono le crociere dei cieli?La compagnia Crystal Cruise, specializzata in crociere tradizionali di lusso, ha lanciato nel 2017 il primo giro del mondo in aereo. Diverse le tappe previste in ogni angolo del globo.

A bordo del velivolo 777 nuovo di zecca, troverete una cantina di vini , lounge-bar con salotti dove intrattenersi e zone relax per guardare  film o giocare a carte. Il servizio è in all inclusive e di prima classe. Ogni passeggero  avrà una poltrona-letto riservata per riposare. Sono previste soste abbastanza ravvicinate tra un paese e l’altro. In ogni paese visitato, gli ospiti dormiranno in hotel a cinque stelle, con ristoranti riservati ed escursioni organizzate con guide per scoprire le bellezze del mondo.

__

I costi sono da capogiro…si parla di 80.000 dollari fino ad arrivare anche a 150.000 dollari.

Nel sito diversi sono gli esempi delle tratte proposte.

Ma la mia domanda è….. Non conviene comprare un biglietto Round-the-world (da tanti prezzi a seconda degli stop), studiarsi le tappe in cui fare scalo e prenotarsi gli alberghi?

Alla fine il bello della crociera tradizionale è solcare le acque degli Oceani e dei mari del mondo sentendo il profumo della salsedine nell’aria, cullati dalle onde prendendo il sole durante la navigazione. ….
Voi ,sorvolando per un attimo i costi proibitivi, la scegliereste?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *